Pubblicato il

Scopri come la Vincitrice del #PepiTangoSelfie Marzo ha personalizzato il suo completo PepiTango!

Vi ricordate di Elena, la vincitrice del contest #PepiTangoSelfie dello scorso Marzo? Ha appena ricevuto il suo fantastico abito PepiTango personalizzato. Ecco com’è andata la sua visita in atelier…

Elena è la ballerina che si è aggiudicata il premio del nostro contest di Marzo: il selfie che le ha portato la vittoria del contest la vede indossare un completo PepiTango composto da top e gonna completamente personalizzato. Ed è proprio grazie al quel completo che oggi Elena è venuta a trovarmi a Firenze per scegliere il suo premio; è arrivata da Padova in treno in un’afosa giornata di luglio/giugno e siamo state insieme molte ore: tra diverse chiacchiere, due caffè e molti bicchieri d’acqua fresca, alla fine del pomeriggio Elena ha ripreso il treno molto soddisfatta di aver scelto una gonna e un top che sembrano fatti apposta per lei, e in effetti lo sono davvero!

Elena non è soltanto una ballerina di tango raffinata, sa ballare molto bene anche la danza del ventre ed è stata forse questa sua passione per un’arte tanto esotica e misteriosa che l’ha portata a scegliere una gonna piena di colori, allegra e vivace proprio come è lei. Si tratta del modello Chique, una gonna estremamente femminile che solitamente realizzo nera, in maglina con coda di raso: per Elena, in vista della stagione calda, ho deciso di optare per lo chiffon di viscosa, un tessuto più leggero, con triplo strato sulla coda; ma è stata la scelta dei colori a renderla davvero speciale, estiva e sbarazzina ma allo stesso tempo sensuale. Sono stata felice che Elena abbia scelto proprio questa gonna come premio per aver vinto il contest di Marzo perché ritengo che si tratti di un modello che si abbina perfettamente sia alle sue forme sia al suo carattere solare: non è un caso che sia stata la prima gonna che ha notato entrando in atelier e, dopo aver provato decine di pantaloni, top e abiti, sia tornata proprio sulla sua scelta iniziale!

Per rendere il suo outfit davvero unico, la nostra vincitrice ha scelto di abbinare alla gonna anche un top. Le ho consigliato di optare per il colore bianco, in modo da lasciare la gonna protagonista dell’outfit senza tuttavia cadere nel banale: si tratta del modello Cruzada, capace di mettere in evidenza la schiena e di esaltare la scollatura senza eccessi.

Ho realizzato questo top secondo le precise misure di Elena: ho allungato il top perché lei è alta e il top, durante il ballo, poteva alzarsi troppo, e allo stesso tempo l’ho reso più morbido sul punto vita; incrociato dietro con lacci, il top Cruzada è in viscosa bianca e l’effetto in abbinamento alla gonna è davvero splendido.

Non vediamo l’ora di vederla ballare con questo bellissimo completo personalizzato!

Partecipa anche tu al contest #PepiTangoSelfie per vincere una gonna, un top o un pantalone personalizzato!

Partecipa anche tu al contest #PepitangoSelfie

Partecipare e’ semplice:
inviaci una tua foto!

Anche tu potrai vincere un capo Pepitango e personalizzarlo, completamente a nostre spese.

Lascia un commento