Posted on Lascia un commento

Consulente della Salute

Dr. Laura Cavalli
farmacista, operatore olistico trainer
Iscritto albo Siaf (codice LA2163T-OP)
professionista ai sensi della legge 4/2013

Studio: Viale Etiopia, 10 – Roma
Tel. 3403819219 | mail: lacavalli@interfree.it
 www.consulentedellasalute.com

Per le clienti PepiTango si propongono le seguenti condizioni in convenzione:

10 % di sconto – Bionic Scanner
20 % di sconto – Test Intolleranze Alimentari

La consulenza consiste in un colloquio per analizzare, con l’aiuto del Bionic Scanner o del Test delle Intolleranze Alimentari, lo stato di salute, lo stile di vita e le abitudini alimentari in modo da suggerire le azioni o gli integratori più appropriati per riequilibrare ciò che risulta coerente con i propri obiettivi di salute, anche in un’ottica di prevenzione.

BIONIC SCANNER (Check Up Olistico) – L’apparecchiatura Bionic Scanner permette di conoscere lo stato generale di salute valutando 35 parametri fisiologici. Basato sulle più recenti scoperte della medicina quantistica, misura la frequenza di vibrazione di cellule e organi e le confronta con valori stimati di normalità, verificati in migliaia di misurazioni. Gli squilibri rilevati sono resi visibili tramite uno speciale software. Permette di mantenere sotto controllo la salute in maniera non invasiva e di orientarsi per capire quale organo o sistema possa aver bisogno di essere riequilibrato con le giuste priorità e con il supporto di rimedi naturali (i risultati non sostituiscono la diagnosi medica o la diagnosi clinica).

TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI – In un mondo dove la qualità degli alimenti è sempre più trascurata a volte può risultare utile scoprire se alcuni alimenti non sono adatti al nostro metabolismo, se ci possono far male o addirittura, in caso di sovrappeso, impedire di perdere peso.
Il fattore responsabile dell’ingrassamento, di alcuni disturbi o di un malessere generalizzato può essere a volte un alimento che il nostro organismo non tollera, un alimento che, se ingerito frequentemente, non viene metabolizzato in maniera ottimale producendo una serie di sostanze reattive che a fatica vengono smaltite. Si crea così un accumulo paragonabile ad un graduale “avvelenamento” che può tradursi nel tempo in una serie di sintomi come per esempio mal di testa, soprappeso, gonfiori, difficoltà digestive, sonnolenza, dolori, alitosi, sinusite, prurito, affaticamento, colite, stipsi, diarrea… Come si può scoprire il colpevole? Il test delle Intolleranze Alimentari (EAV test) è il nostro migliore alleato, ci dà alcune preziose indicazioni per arrivare, dopo un periodo di disintossicazione, ad elaborare la propria alimentazione personalizzata.

Lascia un commento