PepiStudio

PepiStudio è il progetto di Cristina Balestreri dedicato all’artigianato made in Italy e alla creazione di abiti su misura.
PepiStudio nasce nel 2001 come magico connubio di tradizione e creatività: Cristina, infatti, dopo un’esperienza decennale come musicista professionista e anni di studio dell’alto artigianato e delle tecniche di ricamo, decide di dare vita ad un progetto che unisca la sapienza storica dell’antica tradizione artigiana fiorentina a un gusto moderno e raffinato.

PepiStudio si è distinta in Italia e all’estero per le sue peculiarità, anche grazie a prestigiose collaborazioni con ditte artigiane italiane e all’organizzazione di eventi di portata internazionale.

Il segreto della sua unicità è una sapiente armonia di elementi: la scelta di tessuti di prima qualità, la ricercatezza dei modelli e dei motivi, il paziente e accurato ricamo a mano, ma soprattutto l’ascolto delle esigenze del cliente, per la creazione di un prodotto unico, che sappia cantare una melodia ben riconoscibile.

Visualizzazione di 40 risultati

Visualizzazione di 40 risultati