Pubblicato il

15 Anni di PepiTango: eventi, aperture speciali, e novità!

PepiTango non è una realtà virtuale nel settore dell’abbigliamento da tango argentino: la nostra lunga esperienza di vestiti tango nasce da uno studio accurato e da un sincero “ascolto” delle donne che hanno scelto la passione come stile di vita come antidoto ad un mondo incapace di abbandonarsi alla danza e dedicato a chi presta attenzione all’eleganza e alla qualità degli abiti da tango e dei tessuti.

Tale magia prende vita nel cuore di Firenze, nel nostro splendido Atelier interamente dedicato all’abbigliamento tango argentino dove, solo su appuntamento, la stilista è pronta ad accogliere di persona le richieste e le esigenze della clientela per intrecciare l’unicità di ogni donna creando  il vestito da tango argentino come lei lo desidera.

Quest’anno, nel 2018, PepiTango compie 15 anni, per questo abbiamo deciso di sbizzarrirci con promozioni, eventi, aperture speciali e collezioni Limited Edition!

Sei di passaggio a Milano?

Il nostro Temporary Shop Milanese sarà aperto in DICEMBRE dal 12 al 17: vi aspettiamo per provare/ordinare gli abiti per le Feste e fare i “regalini tangueri” (su appuntamento al +39.335.5366773)

Sei di passaggio a Firenze?

Domenica 2 Dicembre, nel nostro Atelier Fiorentino presenteremo la Collezione degli Abiti per le Feste e la Collezione Limited Edition. Stoffe floreali, pizzi e paillette saranno le protagoniste di questi abiti unici.

L’Atelier di Firenze rimarrà aperto anche la domenica per tutto il mese, dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Domenica 16 Dicembre si terrà il “Compleanno di PepiTango”, pomeriggio e serata di Milonga  e divertimento in una fantastica location a Firenze. Seguiteci per saperne di più! 

Dove siamo e come prenotare?

> Temporary Shop Milano – (aperto una settimana al mese)
Via F. Caracciolo, 26 – Milano (Interno, 3 scala 1° piano)

Prenota subito un appuntamento, chiamando o inviando un messaggio WhatsApp al +39.335.5366773

> Atelier Firenze
Piazza Massimo D’Azeglio 11, Firenze (Interno II° piano)

Non perdere l’occasione di provare i nostri abiti! 
Prenota subito un appuntamento, chiamando o inviando un messaggio WhatsApp al +39.335.5366773

Lascia un commento